Il laboratorio si trova in via Monte d’oro ed è il luogo in cui controlliamo la qualità della carne consegnata e la prepariamo per la vendita. E’ diviso in due parti: la zona frigoriferi, dove la carne viene conservata e la zona lavorazione, dove ci sono le macchine necessarie alla preparazione dei singoli articoli (segaossa industriale, taglia bistecche, taglia fettine, affettatrici manuali, hamburghiera, tritacarne con impastatrice e dosatore, ecc.).

C’è, inoltre, la parte riservata al confezionamento sottovuoto, attrezzata con un tavolo dotato di una postazione per l’imbustamento, una macchina confezionatrice automatica per il sottovuoto, una vasca automatica ad immersione e una postazione computerizzata per la pesatura e la etichettatura dei tagli prodotti.
Le etichette dei tagli recano: il nome del taglio, il peso, la tracciabilità e l’auricolare dell’animale dal quale provengono.
Il personale, altamente specializzato e certificato HACCP, esegue lavorazioni personalizzate per ciascun tipo di cliente.